Lascal Kit KiddyGuard per montaggio a muro rete scale, Attacco regolabile per installazione cancelletto per bambini, Kit montaggio rete anticaduta bambini, bianco
Montaggio facile - Il kit permette di montare verticalmente tutti i modelli cancello bambini KiddyGuard (Avant, Accent e Assure), anche se sulla parete c'è un battiscopa.
Completa sicurezza - Grazie al montaggio con viti, il regolatore si tiene fermamente al muro. Per sfruttare al massimo tutti i modelli di cancello sicurezza bambini KiddyGuard.
Sicura - L'installazione della rete bambini scale può essere montata sulla parte superiore del lato contenitore (1 set) o al centro e nella parte superiore del lato rotolo (2 set).
Pratica flessibilità - Grazie ai pannelli di installazione inclusi, la montatura della griglia protettiva può essere regolata in base allo spessore del battiscopa.
Confezione - Kit installazione a parete Lascal, si adatta al battiscopa, con piastre e viti di installazione regolabili, per ogni rete proteggi bambino KiddyGuard, 1 set, bianco
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180