Laser Incisione Macchina 1000mw - Laser Stampante Printer COLEMETER, USB CNC Scolpire Impaiare Incidare Macchina, Modello Avanzato (DK-8-kz 1000mw)
Il modello 1000mw incsione laser ha la potenza superiore. Il laser incisione si puo scolpire legno, bambù, cartone, avorio, pelle, plastica infiammabile e PCBA ecc.
DIY e Disegnare che vuole: tramite la nostra macchina incisione laser personalizzare le immagini desiderate, testo (ad esempio la firma).
La velocità è regolabile. La velocità di incisione laser è più lenta che indica la più forte penetrazione del laser.
Con porta USB di qualsiasi computer può essere alimentato direttamente. Ci voglia solo un alimentazione di 5V.
Qualsiasi problema incontri, ce lo dica prima per prendere Tecnico Supporto. Non si preoccupi. Abbiamo garanzie di rimborso e di restituzione. La preghiamo cortesemente di darci una occasione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180