loading...


Laserliner - 082.281A Camera dispezione ø sonda

1.105,00€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Telecamere
Marca: Laserliner

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4-6


Dettagli tecnici Lunghezza sonda 2 m Peso 100 g Tipo di protezione IP67 Tipo prodotto Camera d'ispezione Ø sonda 3.9 mm Min. Raggio di curvatura sonda: 75 mmLunghezza testa della telecamera: 30 mmDiametro della testa della telecamera: Ø 3,9 mm Sistema di ispezione video professionale VideoFlex HD Micro Il sistema professionale di ispezione video con testa compatta della telecamera è ideale per controlli visivi precisi su piccole aperture, ad esempio in tubazioni, cavità a parete e veicoli a motore. La telecamera ad alta risoluzione consente riprese video e immagini molto dettagliate con riproduzione 1:1 sul display senza perdita di qualità. zoom digitale chiaro consente di catturare i dettagli in modo eccellente. Altri vantaggi sono l'illuminazione di oggetti LED di prima classe, la riproduzione ottimale del contrasto delle gradazioni di grigio, la testa della telecamera resistente a benzina e diesel e il supporto magnetico per il posizionamento dell'unità di base. Testo tradotto
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Telecamere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180