Lashuma Tappetino da bagno lavabile, serie Londra, lilla, ad asciugatura rapida, 50 x 90 cm
Il nostro tappetino da bagno di alta qualità in viola è un vero must have per il vostro bagno. Sia come tappetino da bagno o tappetino doccia di alta qualità. Non passerà inosservato!
Il grande tappeto da bagno misura circa 50 x 90 cm rende il vostro bagno un'oasi di benessere. Grazie alla superficie morbida, i vostri piedi saranno coccolati in qualsiasi momento.
Grazie all'elevata qualità in spugna di 850 g/m², il nostro tappetino per WC è molto assorbente. Il materiale in 100% cotone rende il tappeto lavabile assorbente per il bagno durevole e robusto.
L'elegante tappetino per WC in cotone lavabile dona un tocco moderno in lilla e insieme alla nostra serie di asciugamani London rende la vostra decorazione da bagno qualcosa di unico.
Il nostro morbido tappetino da bagno può essere lavato in lavatrice a 60 °C. Naturalmente il tappeto moderno è adatto per l'asciugatrice.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180