loading...


LATERN Mensola da Bagno per Asta Doccia, Supporto

18,99€


Prezzo: 18,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Mensole
Marca: Latern
Colore: Metallo
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

LATERN Mensola da Bagno per Asta Doccia, Supporto per Organizzatore in Alluminio per Doccia da Bagno per Balsamo Shampoo Sapone (19mm -25mm)
[Alta qualità] Il ripiano per doccia è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità + spazio in alluminio + materiale ABS, ecologico, non tossico, antiruggine, sicuro e durevole, portata massima di 8 kg
[Regolabile] La mensola per doccia sospesa può essere regolata in altezza in base alle esigenze individuali, recinzione curva in alluminio a 90 gradi, evitando l'angolo quadrato per portare graffi inutili e prevenire la caduta di oggetti
[Drenaggio veloce] Adotta il ripiano di scarico dell'otturatore, il suo design aperto provoca un rapido drenaggio, una completa eliminazione dello sporco residuo. Il pavimento rimovibile può essere diretto a filo, facile da pulire
[Facile da installare] Il design della fibbia lo rende facile da installare in pochi minuti, nessuna perforazione, nessuno smontaggio, con 6 coppie di fibbie di dimensioni diverse, adatte per aste doccia con un diametro di 19mm-25mm
[Applicabile] Dimensioni: 31 x 21 x 6,5 cm, progettato per docce domestiche, perfetto per contenere e organizzare saponi, gel doccia, shampoo, pettini, prodotti per la pulizia, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Mensole


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180