loading...


Latisana Vendita Locale commerciale

85.000,00€


Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: Udine
Comune: Latisana

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Locale Commerciale
Metri Quadri: 102
Prezzo al mq: 833€

Locale commerciale sito al piano terra ed ubicato all'interno del centro Le Gallerie. Il locale, dotato di servizi, è caratterizzato dalla presenza di più vetrine che affacciano all'interno della galleria e si estende per una superficie di circa 100mq. Il complesso Le Gallerie si sviluppa su sei piani fuori terra più uno interrato, dove al piano terra è presente una grande piastra commerciale, con portici e parcheggi adibiti al pubblico passeggio. Il complesso risulta essere ben servito e ben collegato con le principali arterie stradali, che consentono di raggiungere sia le principali città dell'area, sia le località turistiche-marine. Grazie alla presenza di uffici, agenzie di servizi, l'immobile ideale per attività simili, studi medici e di professionisti. - SC8625914


Venditore: Evol

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Locale Commerciale


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180