
LATRAT 2 pezzi penne rotanti, penna a filare rotante, senza ricarica di penna, giocattolo di allenamento cerebrale anti-stress, per intrattenimento studenti, bambini e adulti
La penna rotante è di design simmetrico, la punta della penna è realizzata in gomma morbida TPR, il corpo della penna è in ABS e l'anello di supporto dell'equilibrio dinamico è realizzato in lega di alluminio, che è affidabile e robusto e può essere applicato per un lungo periodo.
Entrambi i lati della penna rotante sono realizzati in silicone elastico, morbido, antiscivolo e resistente all'usura, comodo da tenere. Per un buon equilibrio delle prestazioni, abbiamo progettato intestazioni dei perni in metallo su entrambi i lati del mandrino in modo da poterla ruotare facilmente.
Questa penna rotante misura circa 22 cm di lunghezza, il che è abbastanza lungo da poterlo usare;
e entrambe le estremità della penna sono intarsiate con sfere in acciaio inossidabile per il contrappeso, che consente di ruotare più facilmente la penna.
Giocare con la penna rotante può esercitare efficacemente la flessibilità delle dita e, allo stesso tempo, puoi rilassarti un po 'nel lavoro e nello studio stanchi, e alleviare la tensione e la fatica.
Puoi regalare queste penne da gioco come regalo ai tuoi amici, parenti, colleghi, compagni di classe per il Ringraziamento, Natale, Capodanno, compleanno, ecc., per mostrare il tuo amore e la tua cura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180