Latta 3 Litri Condimento a Base di Olio Extravergine di Oliva Italiano 100% e Limoni - Coltivazione Biologica - Blend Celidalba - Bio Oil - Le Donne del Notaio - Latta da collezione (Oh live Juice!)
[CONFEZIONE] - Lattina per olio 3 litri. Contiene condimento a base di olio extravergine di oliva biologico italiano e limoni. Latta di design e arredo. Una volta terminata può diventare un fantastico portafiori per la vostra cucina o salotto. Ottima idea per regalo gastronomico
[100% ITALIANO] - Olio extra vergine di oliva 100% italiano abruzzese di categoria superiore ottenuto direttamente dalle olive e unicamente mediante procedimenti meccanici dalla lavorazione di olive. I limoni preventivamente lavati e tagliati vengono aggiunti nella molitura delle olive in modo da facilitare l'estrazione degli oligo elementi come oli essenziali che passano dalla buccia all'olio in modo naturale
[BIOLOGICO] - Un olio di oliva accuratamente selezionato in tutte le sue fasi, dalla cura dell'oliveto condotto secondo il metodo dell'Agricoltura Biologica, alla molitura e all'imbottigliamento;
destinato a tutti i consumatori che amano particolarmente questo condimento.
[UTILIZZO] - E' perfetto se usato a crudo sugli asparagi e verdure cotte, nelle insalate, sul pesce e sulla carne. Si può anche creare una maionese leggera e delicata e perchè no, utilizzarlo anche nei dolci!
[LE DONNE DEL NOTAIO] - Il nostro olio evo biologico italiano si chiama “Le Donne del Notaio” perché ogni blend reca il nome di una Donna che è stata o è importante per la nostra famiglia. In una goccia del nostro Olio cerchiamo di concentrare tutto ciò in cui da sempre crediamo e speriamo di donare a Voi un momento “fuori dal tempo”, così come lo si vive a contatto con la nostra terra.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180