Latte Di Mandorla Prodotto In Italia Con 8% Di Mandorla, 100% Vegetale, Senza Glutine Né Lattosio, 12 Brick Da 1 Litro L'Uno, Tot. 12 Litri (confezione da 12 pezzi)
Latte di mandorla realizzato in Italia (Prov. di Catania, Sicilia)
100% vegetale ❌ senza glutine e senza lattosio
Offerta multipack: 12 brick da 1000ml l'uno, per un totale di 12 lt
Qualità, passione e amore per le tradizioni sono i principi su cui si fonda il successo di Dolgam
Con sede in provincia di Catania, Dolgam offre pesto e specialità dolciarie siciliane dal 1970
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180