LBLDD Pedali Pedale Freno A Gas per Auto Pedali per Auto per Audi Q3 2013-2018 Lhd Accessori per Lo Styling Dell'Auto Cappucci per Pedali (Colore: At)
Solo per modelli: per Audi Q3 2013-2018 guida a sinistra.
Facile da installare: nessuna necessità di perforare, nessun danno da installare, il manicotto in gomma posteriore è stabile, solido, non spostato, non allentato, sicuro e affidabile e può essere perfettamente regolato con il pedale dell'auto.
Attrito: quando piove o nevica, la spessa gomma anticorrosione aumenta la resistenza all'attrito dei piedi, garantisce una posizione di guida sicura per i piedi e garantisce sicurezza durante la guida.
Nota: determinare la posizione di installazione e quindi confrontare il prodotto con la posizione di installazione. Se il prodotto non è adatto al tuo veicolo, contattaci immediatamente e non installarlo.
Servizio: si prega di controllare attentamente l'anno e il modello dell'auto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180