LbsAMP 2 Volumi Nastro Fluorescente Verde Nastro Autoadesivo Bagliore Nel Buio per Interruttori Biciclette Caschi di Sicurezza Decorazioni di Halloween Forniture per Feste 20 mm x 5 m e 10 mm x 5 m
Riceverai due rotoli di nastro fluorescente verde nella tua confezione, con dimensioni di 20mm x 5m e 10mm x 5m, e attendo con ansia il tuo fai-da-te per offrirti una vita conveniente.
Il nastro luminoso autoadesivo è realizzato in materiale PET di alta qualità, che ha resistenza alle alte temperature, resistenza alla corrosione, sicurezza e affidabilità ed è sicuro da usare.
Deve solo assorbire la luce naturale, può brillare a lungo al buio, il tempo di ricarica è breve, l'intensità luminosa è elevata, se esposto alla luce diretta per almeno 30-40 minuti, emetterà luce per 6-8 ore.
Il nastro luminoso verde è molto comodo da incollare, puoi al metallo, legno, plastica, vetro e pareti bianche, riparare rapidamente la carica e mantenerla luminosa e chiara per lungo tempo.
Il campo di applicazione è molto ampio e può essere utilizzato sul quadro elettrico del garage: quando la luce di apertura della porta è spenta di notte, illumina la spina, la porta e la mensola e puoi facilmente trovare l'interruttore della luce.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180