A to Z Leather Borsette da donna con tracolla in pelle fatte a mano. Le borse possono essere personalizzate con le iniziali.
Pelle di vacchetta 100% morbida
Fatto a mano a Londra
Circa. dimensioni - H: 8in / 27cm L: 9.5in / 24cm Profondità: 3in / 7cm e lunghezza della cinghia (non regolata) - 57in / 145cm
Chiusura con fibbia tradizionale con cinturino regolabile per cintura
Le borse possono essere personalizzate con la goffratura iniziale per un massimo di tre caratteri. Un regalo popolare in tutte le occasioni, particolarmente indicato per matrimoni e ricordi di damigelle d'onore. Contattaci se stai cercando un colore particolare e non riesci a vederlo online.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180