
Kiss of Leather Grande ciondolo a forma di drago in argento sterling 925 n. 236
Grande drago artistico in argento sterling 925. Per uomini e donne.
Il ciondolo è parzialmente annerito, in modo che i dettagli accuratamente elaborati vengano valorizzati in modo ottimale.
Dimensioni: circa 41 mm di altezza x circa 44 mm di larghezza. Dimensioni interne dell'occhiello: circa 5 mm di altezza x circa 3,7 mm di larghezza. Peso: circa 9,8 g.
Design originale, non scolorisce sulla pelle o sui vestiti, elegante lucentezza. Servizio individuale semplice da parte di una simpatica azienda a conduzione familiare con una lunga tradizione festiva.
I draghi stimolano la fantasia umana da molti secoli. In innumerevoli libri e film, gli animali selvatici sparano paura e spaventa. Tuttavia, Mentre nella mitologia occidentale le potenti creature fantasiose sono rappresentate soprattutto da sfavorevoli, i draghi in Asia orientale sono tradizionalmente considerati portafortuna.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180