SOBW Lebycle Bicicletta Deragliatore Hanger Ruota Bike Tail Hook Aligner Tools
★ Rotazione a 360°: può ruotare di 360 gradi for regolare la posizione, impostazione umanizzata, conveniente for tutti i tipi di veicoli
★ I materiali sono più solidi, la qualità è più alta e il peso è più pesante rispetto ad altre marche
★ Correggere il problema di trasmissione causato dalla deformazione del gancio di coda
★ Strumento indispensabile, può essere utilizzato sia for misurare che raddrizzare i ganci del deragliatore disallineati che risolvono un'alta forcentuale di problemi di spostamento. Più in particolare con i sistemi di spostamento dell'indice.
★ Se avete qualche problema, non esitate a contattarci, ci assumiamo piena proprietà e responsabilità for la qualità dei nostri prodotti e faremo del nostro meglio for risolvere il vostro problema in modo rapido ed efficiente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180