LEDGLE Globo - Luci solari a forma di sfera, 6 m, 30 LED, con sfera di cristallo, luci natalizie decorative per esterni, per casa, giardino, patio, prato, feste e vacanze, colore: bianco caldo
Pannello solare ad alta efficienza energetica: completamente caricato dall'energia solare in sei ore quando la luce solare è insufficiente, si accende automaticamente e funziona continuamente per 8-12 ore di notte, in modo da formare un cerchio efficace per un uso efficiente.
Design impermeabile e resistente al sole: ideale sia per uso interno che esterno, non preoccuparti dei giorni di pioggia, goditi semplicemente l'atmosfera romantica.
Filo fai da te: ultra facile da installare, con 8 modalità disponibili, può essere piegato in qualsiasi forma per decorare perfettamente qualsiasi luogo come si desidera.
30 luci LED a globo - offrono una luce brillante e forniscono un ambiente caldo per voi, soddisfare completamente le vostre varie esigenze.
Ampia applicazione: adatto per banchetti, feste, hotel, cortile, giardino, particolarmente perfetto per decorare l'albero di Natale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180