La Striscia LED RGB 12V DC SMD Silicone FLEX 60LED/m 5m IP68 Larghezza 12mm Taglio ogni 5cm è una scelta eccellente per chi desidera un'illuminazione decorativa versatile e colorata. Il suo design flessibile si adatta a qualsiasi ambiente in cui si desideri un tocco di colore personalizzato. Caratteristiche della Striscia LED RGB 12V DC SMD Silicone FLEX 60LED/m 5m IP68 Larghezza 12mm Taglio ogni 5cm Questa Striscia LED RGB 12V DC SMD Silicone FLEX 60LED/m 5m IP68 Larghezza 12mm Taglio ogni 5cm ha una lunghezza di 5 metri e integra 300 LED ad alta efficienza con tecnologia SMD5050. I LED RGB consentono un'ampia gamma di colori, permettendo di personalizzare l'illuminazione a proprio piacimento. La luce brillante che emette è distribuita con un angolo di 120°. Inoltre, l'elettronica della striscia LED è rivestita di resina epossidica, che la protegge da urti e umidità. Pertanto, ha un fattore di protezione IP68 che rende questa illuminazione a LED perfetta non solo per gli spazi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180