Il Telecomando RF per Regolatori LED Monocolore 1-10V e TRIAC utilizza la tecnologia senza fili nella banda 2.4 GHz, sviluppato appositamente per il controllo de Reguladori RF TRIAC e 1-10V senza la necessità di installare cavi. Questo Interruttore Regolatore può controllare diversi dispositivi a condizione che utilizzino la stessa tecnologia RF. Caratteristiche Telecomando RF per Regolatori LED Monocolore 1-10V e TRIAC Il Telecomando RF per Regolatori LED Monocolore 1-10V e TRIAC può essere montato ovunque, avvitato alla parete o nella stessa scatola di derivazione. Tramite il pulsante ON/OFF si può accendere e spegnere l'apparecchio e per mezzo dei pulsanti che possiede è possibile regolare la luminosità, e persino creare due ambienti. Incorpora un sistema di auto-trasmissione che permette di trasmettere il segnale simultaneamente tra i regolatori a una distanza massima di 30 metri tra di loro, e il controller più lontano può essere installato a una distanza fino a 100 metri dal
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180