LEDMO striscia a led, strisce di led SMD2835 Non-impermeabile bianco 6000K DC12V 300 LED Light Strip 5 metri di altezza CRI80 15 Lumen adesivo LED luci di striscia principale flessibile strisce di nastro illuminazione per armadio da cucina, camera da letto, TV, illuminazione decorativa
✔SUPER LED luminoso: alta luminosità SMD2835 bianca striscia LED di luce è perfetta per l'illuminazione e la decorazione della casa.
✔Facilità di installazione: plug and play viene fornito con i connettori (adattatore di alimentazione 12V è necessario non in dotazione) facilità di installazione con il nastro adesivo forte sul retro per incollare.
✔DIV:striscia led 5 metri, Cuttable ogni 3 LED, circa ogni 5cm,Ricollegare con il connettore ASIN:B071WBTR3N, tutti i tipi di effetto che si desidera. a segni di taglio designate. striscia di LED sono flessibili questo consente di aggiungere luce in luoghi precedentemente ritenute impossibili.
✔Lunga vita:Faretto LED dissipazione di calore eccellente, più di 50.000 ore di vita, può essere utilizzata da più di 25 anni (uso medio giornaliero di cinque ore)
✔Migliore garanzia:Siamo sicuri di offrire 12 mesi di garanzia per le luci di striscia del LED, se avete problemi in un anno, non esitate a contattarci, siamo a posto risolto nel più breve tempo possibile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180