Ledscom.de Lampada da parete a 3 LED/luce per scale SEGIN per esterni, IP54, piatta, downlight opaco, angolare, 3,8 W, 265lm, bianco caldo
[Lavorazione di alta qualità] - La lampada da esterno SEGIN è costituita da un robusto alloggiamento in alluminio pressofuso con un moderno elemento in vetro, che la rende funzionale ed elegante.
[Tecnologia LED] - L'applique è particolarmente efficiente dal punto di vista energetico grazie alla tecnologia LED a lunga durata da 3,8 W. Allo stesso tempo, l'applique fornisce un'elevata luminosità di 265 lm.
[Grado di protezione IP54 - Il faretto LED è stato progettato appositamente per l'uso esterno, per questo è protetto da polvere e spruzzi d'acqua. Il faretto per scale è protetto in modo ottimale dagli influssi atmosferici delle diverse stagioni.
[Con la luce diretta verso il basso dell'applique, è possibile creare effetti di luce che trasformano il giardino o l'ingresso in uno scenario armonioso durante la notte.
[Versatile] - La lampada da esterno è un'ottima scelta per illuminare gradini, terrazze, facciate e giardini. Il faretto vi dà la libertà di personalizzare il vostro spazio esterno e di creare l'atmosfera che desiderate.
[Dimensioni: 130 x 55 x 30 mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180