Prezzo Medio: 21,12€ -25%
Ledscom.de 10 pz. plafoniera/presa lampada ELEKTRA, plastica, porcellana, bianco, 1x E27 max. 60W
[Il robusto portalampada è realizzato in plastica, che rende la lampada molto leggera e resistente. La plastica bianca ha una finitura lucida che le conferisce un aspetto particolarmente pregiato.
[Uso versatile] - La plafoniera ELEKTRA, con il suo design minimalista, si abbina a numerosi stili di interni ed è adatta a tutti gli interni. Posizionate la semplice plafoniera nel corridoio, nel soggiorno, nello studio o nel bar e create accenti decorativi nella vostra casa.
[La plafoniera ELEKTRA è dotata di un attacco E27 che consente di scegliere la sorgente luminosa più adatta alle proprie esigenze, creando un concetto di illuminazione personalizzato che si adatta a qualsiasi ambiente.
[Combinare l'attacco E27 con altri articoli del nostro sistema ELEKTRA e creare una luce personalizzata.
[Dimensioni: 91 x 53 x 91 mm
[Lampadine non incluse nel volume di fornitura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180