Prezzo Medio: 18,28€ -5%

NOOR Fili di Legatura in Acciaio Inox, Lunghezza Circa 18 cm, Diametro Circa 1,0 mm, 100 Pezzi di Filo Tubolare Durevole per l'installazione di tappetini frangivista
Sicuro: questi fili di legatura in acciaio inossidabile di alta qualità offrono la massima sicurezza per i vostri tappetini frangivista.
Durevole: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, questo prodotto è adatto per l'uso tutto l'anno.
Colori: i fili di rilegatura (lunghezza 18 cm, diametro 1 mm) sono disponibili in diversi colori: zincato, argento;
rivestimento in plastica, verde;
acciaio inossidabile, argento. Scegli l'aspetto più adatto a te
Multifunzionale: questi fili sono adatti sia per uso professionale che privato e compatibili con i frangivista Noor.
NOOR: Come impresa a conduzione familiare con molti anni di tradizione, offriamo la migliore qualità a un prezzo equo. Lasciatevi convincere e approfittate delle nostre competenze ed esperienze.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180