L''SSD ADATA LEGEND 700 utilizza l''interfaccia PCIe 3.0 x4, inclusa la specifica NVMe 1.4 per fornire prestazioni elevate per lo sviluppo creativo. Con velocità di lettura/scrittura fino a 2000/1600 MB/s, legend 700 è significativamente più veloce degli SSD SATA. Il LEGEND 700 è inoltre dotato di caching SLC e HMB (Host Memory Buffer) per una produttività ininterrotta. Il design discreto ma elegante del dissipatore di calore del LEGEND 700 è caratterizzato da una combinazione di colori blu reale con decorazione color oro. Il dissipatore di calore riduce le temperature fino al 15% per prestazioni e stabilità ottimali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180