Mountain bike - Velocità max 25 Km/h - Con cambio - Freni meccanici - Autonomia 60 Km - Portata 120 Kg max - 29 poll - Con Manubrio regolabile - Con sella regolabile - Legnano, il marchio italiano che rappresenta la storia del ciclismo sviluppa una nuova linea di e-Bikes. Prodotti di alta gamma progettati ed assemblati in Italia per un accesso semplice ed immediato alla vera mobilità elettrica in qualsiasi ambito. I valori Legnano sono legati alla cultura dell'innovazione come strumento di miglioramento della Società in cui viviamo, il rispetto dell'ambiente e della persona. Fuoco 29 lE-MTB che ti permette di vivere l'avventura e lo sport in ogni condizione con 178 mm di Q-factor (distanza tra i pedali) consente discese veloci e confortevoli come una MTB muscolare. Il Display LCD ti permetterà accedere comodamente a qualsiasi informazione durante l'utilizzo. Ma non è tutto, grazie al motore centrale, al supporto Walk Assist e alla sospensione anteriore, il comfort è assicurato.Telaio in alluminio 6061 con tubi idroformati per una mountain bike solida e confortevole.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180