400 Pz M3 Kit Viti per Legno Assortimento, Viti Autofilettanti per Legno in Acciaio Inossidabile 6-20 mm con Custodia, per Progetti Fai da Te
Alta qualità: le nostre viti autofilettanti sono realizzate in acciaio inossidabile 304, che hanno una buona resistenza alla corrosione, una resistenza alla ruggine superiore e un'eccellente resistenza all'ossidazione, che può garantire un uso prolungato.
Lavoro efficace: le viti a testa piatta sono facili da penetrare e serrare con punte affilate. Non sono facili da deformare e scivolare durante l'utilizzo e garantiscono una presa sicura.
Facile da riporre: queste viti filettanti a testa svasata sono organizzate per dimensione/tipo in una custodia trasparente e divise in scomparti per una migliore organizzazione e facile conservazione.
La confezione include: riceverai 400 viti autofilettanti M3, contengono 8 misure, ogni misura 50 pezzi, in grado di soddisfare le tue diverse esigenze.
Ampia applicazione: il set di viti a testa piatta m3 è adatto per elettrodomestici e ufficio, mobili in legno, riparazioni e invenzioni e altre industrie di macchinari, componenti di fissaggio, dispositivi di fissaggio industriali e costruzioni e così via. Strumento ideale per professionisti, dilettanti, riparatori, lavorazione del legno, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180