loading...


LeHang 4X PCI-E 6 Pin Femmina a Doppio 8 Pin 6 + 2...

13,99€


Prezzo: 13,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Schede Grafiche
Marca: Lehang
Colore: 4x
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

LeHang 4X PCI-E 6 Pin Femmina a Doppio 8 Pin 6 + 2 Pin Maschio Cavo Adattatore di Alimentazione per Scheda Grafica (20 cm)
Una soluzione conveniente per aggiungere due connettori PCI Express aggiuntivi a un alimentatore esistente
Connettore A-GPU 6 pin femmina;
Connettore B-2 x PCIe a 8 pin (6+2) pin maschio;
nucleo in rame nuovo di zecca, nessun materiale riciclato
L'estremità femmina a 6 pin è collegata al connettore di alimentazione dell'alimentatore e le due estremità maschio a 8 pin (6+2) sono inserite nella scheda immagine grafica.
Compatibile con schede immagine a 6 e 8 pin dei principali produttori come ASUS, ASRock, Radeon, Sapphire, EVGA e Gigabyte;
lunghezza del prodotto (circa): 9 pollici (23 cm). Specifica: Standard 18AWG-UL 1007 (manicotto nero)
Se avete domande, non esitate a contattarci.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Schede Grafiche


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180