WV LeisureMaster Set di 2 poltroncine in velluto retro in tessuto, sedie da pranzo imbottite con gambe in metallo stile legno sala d'attesa soggiorno arredamento per ufficio moderno (Rosso)
Il tessuto in velluto è morbido, confortevole e delicato. Nessuna stimolazione della pelle.
Sedie da pranzo, nuovo design con cuscino seduta e schienale in velluto, più confortevole ed elegante in sala da pranzo, camere per gli ospiti, camera extra e case vacanza.
Set di 2 sedie laterali stile, robuste gambe in metallo, il supporto ha un 'piccolo radiante' '' in modo che la schiena si senta molto comoda.
Le gambe dritte in tubo di metallo e la parte inferiore delle gambe della sedia hanno una plastica, una bella protezione in gomma morbida per pavimenti sensibili.
Formato del prodotto (L x L x A): 17.9 '' x 19.5 '' x 30.5 '', peso limite massimo: 250 libbre;
Le sedie sono leggere ma robuste e sono perfette anche nei piccoli appartamenti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180