loading...


LeKuni, scarpe da mare, antiscivolo in neoprene


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Scarpe da Immersione
Marca: Lekuni
Colore: Nero
Taglia: 47 EU

LeKuni, scarpe da mare, antiscivolo in neoprene, da uomo, donna e bambino, da surf e da spiaggia, Nero, 47 EU
Il materiale della tomaia è particolarmente elastico e traspirante. Sono come dei calzini comodi e leggeri, molto semplici da mettere e togliere.
Leggere e flessibili, molto comode da indossare. Leggere e comprimibili, per una facile conservazione, comode per il tempo libero o qualsiasi altra attività sportiva che aiuta ad allenare i muscoli del piede.
Suola esterna in gomma e massima sicurezza per il piede: la suola moderna offre un'elevata resistenza all'abrasione e una protezione duratura, che protegge i piedi dagli urti e dagli oggetti appuntiti. I punti convessi migliorano la resistenza allo scivolamento e garantiscono un forte attrito durante la camminata.
Occasione: perfette per la spiaggia, le immersioni, lo snorkeling, la doccia, il nuoto, la piscina, il bodybuilding, la vela, la protezione solare, il kayak, lo yoga, la danza, il windsurf, il ciclismo, il bagno, la corsa, la pesca, la pallavolo, il giardinaggio e l'attività aerobica.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 0   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Scarpe da Immersione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180