Lemix (ENEL23) Caricatore Ultra Sottile slim per batterie Nikon EN-EL23 e per fotocamere Nikon Coolpix (modelli elencati qui sotto)
La confezione include: il caricatore + il cavetto USB. Carica le batterie: ENEL23 EN-EL23. Vi preghiamo di verificare il modello della vostra batteria originale prima di ordinare.
Per fotocamere: Nikon Coolpix: B700 /P600 / P610 / S810c / P900 / P900s
Caricatore alternativo del Nikon MH-67P
Molto compatto, leggero e facile d'uso. Le istruzioni e il cavo standard USB / micro USB sono forniti. Può essere alimentato con il cavetto USB (fornito) collegato al vostro computer, ad un adattatore di rete USB, alla presa USB dell'automobile o un powerbank US (non forniti). Protegge contro il sovraccarico della batteria. Controlli di qualità: certificati di approvazione CE / RoHS. Due anni di garanzia.
IMPORTANTE: Si prega di fare molta attenzione prima di ordinare. Batterie con nomi molto simili possono richiedere caricatori differenti. Allo stesso modo fotocamere / videocamere con nomi molto simili possono richiedere batterie differenti. Si raccomanda vivamente di controllare il vostro modello di batteria originale prima di ordinare. {2418-2418}
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180