
Lenink Cavo di ricarica di ricambio da 100 cm, compatibile con forbici per erba a batteria Bosch Isio (non per Advanced Shear e Easy Shear)
Riavvia le tue cesoie per erba: particolarmente adatte per gli utenti che hanno perso il vecchio caricabatterie o che hanno bisogno di un cavo di ricambio per motivi pratici
Tempi di ricarica più brevi: l'alimentatore originale impiega 3,5 ore per completare la ricarica. Questo cavo di ricarica richiede solo circa 2 ore
Compatibilità speciale: compatibile solo con forbici per erba a batteria Bosch Isio (nuovo design | Classic Green e Aqua Green), non per Advanced Shear e Easy Shear
Processo di ricarica stabile: grazie al materiale di alta qualità, il cavo di ricarica può evitare efficacemente sovracorrente, sovratensione e surriscaldamento durante la ricarica
Diverse opzioni di collegamento: con un adattatore di ricarica, o collegare il cavo direttamente al supporto da parete con presa USB. (Un adattatore di ricarica non è incluso)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180