Guida al servizio post-vendita: https://drive.google.com/file/d/1mtcm-6CrR-epEE854vyde1MOIjuBGYCO/view?usp=sharing Questo innovativo occhiali tipo lente di ingrandimento, con luci a LED staffa e fascia e 2, può essere facilmente utilizzato per la lettura di libri, la lettura di giornali, disegno, artigianato, sartoria, la visualizzazione di fiori e piante, e così via. La staffa e la fascia è intercambiabile in uso. Inoltre, cinque tipi di lenti con diversi ingrandimenti sono disponibili per il vostro uso alternativo. Caratteristiche: La superficie della lente è rafforzata e la durezza superficiale raggiunge grado 5H. luminosità LED può essere regolata, con due tipi di luminosità, forte luce e la luce morbida. Può essere utilizzato in varie condizioni di illuminazione. e accendendo inclinazione è regolabile, anche. Lo slot lente mobile viene utilizzato per regolare la lunghezza focale della lente e l'oggetto e la distanza tra la lente e l'occhio. batterie ricaricabili efficienti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180