Lente d'ingrandimento da collo e da tavolo 2 luci LED integrate con interruttore on/off. Ideale per controllare piccoli testi, immagini, giornali, istruzioni sui farmaci, ecc. Le lenti ottiche ti aiuteranno enormemente durante il punto croce, il cucito, il ricamo, la lettura di libri, l'artigianato, la saldatura, gli hobby o piccoli progetti di riparazione.< /p> 2 luci a LED luminose forniscono un'illuminazione ottimale e funzionano in modo efficiente al buio o durante il giorno. Fornire un ambiente di illuminazione stabile e continuo. Richiede 3 batterie AAA. (non incluso nella confezione). La nostra lente d'ingrandimento ha una speciale lente ravvicinata con ingrandimento 6x. La nostra lente d'ingrandimento ha una visione ampia e chiara. L'angolazione della testa della lente d'ingrandimento può essere regolata a piacere. Non solo questa lente d'ingrandimento può essere appesa al collo, ma può anche essere aperta su un tavolo con un supporto integrato. Appesa al collo, questa lente
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180