loading...


30 x lente d'ingrandimento con 3 LED e 3 luci UV

21,29€


Prezzo: 21,29€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lenti di Ingrandimento
Marca: Jiahg
Colore: 30 X
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

30 x lente d'ingrandimento con 3 LED e 3 luci UV Pigeon Eye Lens Banknote Checking lente lente lente d'ingrandimento con lente d'ingrandimento in vetro ottico
♦ Lente d'ingrandimento con supporto, ingrandimento 30x, diametro obiettivo: 26 mm.
♦ Materiale: metallo, vetro ottico a doppio strato. Lente di ingrandimento compatta con scala fissa.
♦ Dimensioni del prodotto: 60 mm x 52 mm x 51 mm. Peso: 165 g.
♦ Lente d'ingrandimento con 3 luci LED, 3 luci UV consentono di leggere più chiaramente di notte o in condizioni di scarsa illuminazione. La luce UV può anche fungere da rilevatore di oggetti come banconote, passaporto, carte di credito e banconote da viaggio, ecc.
♦ Il design pieghevole e la lente di ingrandimento tascabile compatta è adatta per la lavorazione di gioielli, cucito, collezioni di francobolli, elettricisti, gioiellieri e molto altro ancora.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 12   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lenti di Ingrandimento


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180