Premium resistente ai graffi: le lenti in vero vetro sono più chiare e corrette delle lenti acriliche, ideali per gli anziani con occhi che invecchiano e degenerazione maculare Design a doppio circuito: la lente d'ingrandimento può essere alimentata tramite cavo USB (incluso) o 3 batterie AAA (le batterie non sono incluse).Puoi sceglierne una in base alle tue esigenze per alimentare la lente d'ingrandimento.(Suggerimento: usa un cavo USB con lente d'ingrandimento da tavolo, usa batterie con lente d'ingrandimento portatile Perfetto per caratteri piccoli o oggetti, come libri, giornali, riviste, orologi, elettronica, gioielli, artigianato, monete, francobolli, ricami, artigianato, ecc Base solida e collo pieghevole per una corretta posizione dell'obiettivo per una visione confortevole, facile da riporre e trasportare 2 modalità di alimentazione, tramite cavo USB o tramite 3 batterie AAA (alimentatore e batterie non incluse). ies) 2 livelli di luminosità per fornire una luce eccellente
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180