loading...


MRY, 4 paia di lenti polarizzate di ricambio per

53,09€


Prezzo: 53,09€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Occhiali
Marca: Mry
Colore: Multicolour
Taglia: S
Tempo di spedizione: 1 giorno


MRY, 4 paia di lenti polarizzate di ricambio per occhiali da sole Oakley Ten X colori: Stealth Black/Fire Red/Ice Blue/Silver Titanium
Compatibilità con occhiali Oakley Ten X assicurata - 18% trasmissione della luce, 12% - 40% (per lenti fotocromatiche), 75% (per lenti gialle), 99% (per lenti chiare).
Polarizzate al 100%. (solo per lenti polarizzate) - La tecnologia polarizzata ad alta precisione riduce efficacemente l'affaticamento degli occhi riducendo il riverbero da superfici riflettenti come acqua, neve, asfalto autostradale e sabbia. Le nostri lenti aumentano la chiarezza e il contrasto, permettendo che ogni dettaglio sia più nitido e chiaro senza bagliori o raggi UV nocivi così che gli occhi siano completamente rilassati.
Resistenti all'impatto - Le lenti MRY sono molto leggere, durature e resistenti agli urti. Rispondono o superano gli standard ANSI Z80.3 e EN 1836: 2005. Inoltre, tutte le lenti fabbricate da Mry sono conformi agli standard 21 CFR 801.410 della FDA per la resistenza all'urto delle lenti.
Rivestimento a specchio - La tecnologia EX-Mirrored è uno strato di colore a specchio fatto di materiali isolanti sviluppati per riflettere e disperdere il calore dai satelliti. Lo spessore dello strato sulla superficie della lente è di circa 4 nanometri. Questo strato può proteggere completamente gli occhi da un eccessivo calore diretto e dai dannosi raggi UV. Allo stesso tempo ottimizza la luce che passa attraverso le lenti in ambienti e attività specifici, e aiuta a mantenere la privacy di chi li indossa.
Protezione UV - le lenti bloccano il 100% dei raggi UVA, UVB e UVC. I raggi UV possono causare problemi agli occhi che possono portare a gravi disturbi della vista;
esporre gli occhi ai raggi UV può causare danni e anche altre radiazioni solari possono danneggiare gli occhi. Per questo consigliamo di scegliere occhiali da sole e lenti giuste per il lavoro o per godersi il tempo libero.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Occhiali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180