
Les-Theresa Smoke Stopper XT30/XT60 Test di installazione del fusibile Spina di sicurezza Protezione da cortocircuito Ispezione da sovraccarico per modelli RC FPV Racing Drone
I connettori adottano una buona qualità per Amass XT30 e per Amass XT60, puoi usare con fiducia
Il tappo del fumo fornisce un colpo più basso, una corrente di ritenzione e un tempo di risposta più veloce, nonché una gamma più ampia di tensioni di ingresso e connettori di uscita e di ingresso.
Questo è un fusibile ripristinabile, che è collegato all'alimentazione del tetrode
LED rosso acceso signi normale, LED rosso spento signi cortocircuito e fusibile sparato, facile da trovare
La corrente di innesco è 1,0 A, la corrente di ritenzione è 0,5 A, molto utile, conveniente e affidabile
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180