Les-Theresa TPM‑900 Termometro digitale a LED per termoregolatore con sensore per armadi refrigerati 220V
Il LED visualizza il valore della temperatura misurata, chiaro, intuitivo, non influenzato dalla luce.
È possibile controllare sia l'uscita di riscaldamento che quella di raffreddamento, pannello integrato, alimentazione diretta a 220 V CA, facile da installare.
C'è un allarme che indica il guasto del sensore o l'alta temperatura, stabile e affidabile.
Regolatore di temperatura altamente preciso e affidabile che misura l'intervallo di temperatura ampio, alta precisione.
Realizzato in materiale ABS di alta qualità, resistente e durevole, lunga durata, comodo da usare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180