/ letto recinzione HELLGRÜN Rasenkante - Forza: 1 mm - Altezza: 12 e 15 cm molto robusta! Per altre lunghezze e colori Venite a voi si prega di nostri Shop (non in lamiera d'acciaio), verde, 25 Meter 12 cm Höhe
M aiuole verde: resistente al gelo, ai raggi UV e ai prodotti chimici
Il bordo per aiuole in polipropilene esistenti M N è flessibile ma non si rompe né si piega. Il sistema segue la linea di demarcazione di sentieri e aiuole. Si presta anche per forme geometriche o circolari. Inoltre impedisce la M di aiuole l' espansione eccessiva delle radici.
Se si prato superficie, ciottoli, ghiaia o aiuole m-n rainman o 2-vie, laghetti da giardino o rocce limitare è la posa di nostra M di aiuole una soluzione valida ed economica. Bellissa può anche per facilitare la falciatura del prato.
Nel nostro negozio: M di bordo per aiuole nero, bordo per prato verde, marrone, grigio e terracotta - spessore: 1, 2, 3, 4, 5 mm - Larghezza: 10, 12, 15, 20, 30, 60, 100 cm
I bordi tradizionali presentano di aiuole solo uno spessore di 0,5 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180