Lettore di Tag RFID Cablato, Identificazione di Merci e Persone, Chip EM4100, SMC4001, EM4200 e Altri, Frequenza di 125 kHz, Tecnologia a Onde Radio, HDWR HD-RD30
FUNZIONAMENTO CABLATO: L'HD-RD30 cablato è un compatto dispositivo di lettura di tag RFID. Presenta un design elegante che contribuisce all'estetica dell'ambiente. Le sue dimensioni ridotte e il peso leggero permettono di risparmiare spazio di lavoro e aumentano il comfort dell'utente.
IDENTIFICAZIONE: Il dispositivo è progettato per identificare merci e individui. Utilizza la tecnologia a onde radio per un corretto funzionamento.
LETTURA DEI TAG: Il dispositivo legge tag con chip EM4100, TK4100, SMC4001 da una distanza fino a 80 mm. L'utente viene informato di una lettura corretta tramite un segnale luminoso e acustico.
FREQUENZA: Il modello HD-RD30 utilizza una frequenza di 125 kHz per il funzionamento. L'attrezzatura può essere utilizzata con successo in magazzino per l'inventario automatico, in aziende per il monitoraggio del tempo di lavoro e la registrazione delle merci.
PRONTO A FUNZIONARE: L'hardware RFID è pronto a funzionare non appena viene collegato con un cavo USB. Nel sistema, viene visualizzato come una tastiera HID e si installa automaticamente. Questo risparmia tempo eliminando la necessità di installare driver aggiuntivi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180