Lettore di Schede di Memoria, Adattatore per Schede di Memoria, da USB2.0 a PC ATA Flash, Lettore di Schede di Memoria PCMCIA, Scheda PC Memory Card Reader Supporto 20MB-20G, Plug And Play, Hot Swap
Lettore di schede PC ad alta velocità USB 2.0: lettore di schede PCMCIA, lettura diretta di schede di memoria flash industriali a 68 pin, utilizzato per schede PC con schede di memoria ATA PCMCIA, supporto per hot plug, plug and play, comodo da usare.
Lettura di grande capacità: Supporta la scheda di memoria di grande capacità 20MB-20G, il forte design anti-interferenza del chip, per garantire una trasmissione dati stabile e ad alta velocità, senza inceppamenti, senza ritardi.
Tipo di lettore di schede Supporto: Il lettore di schede di memoria può CF a PCMCIA, SD a PCMCIA, PC SD Card Adapter, PC CF Card Adapter, Archiviazione Flash ATA, CARD PC ATA, Mass Storage Card, PCFLASHDISK, 64M/128M/256M scheda PC ATA, Tipo II 85,6mm x 54mm x 5mm/TYPE II Scheda di memoria flash ATA PC 5mm di spessore, TIPO I 85,6mm x 54mm x 3mm.
Compatibilità del sistema: lettore di schede per Windows Vista/Windows 2000/Windows me/Windows XP/Windows 7/Windows 8/Windows 10, non è necessario installare un driver, nessuna unità da utilizzare.
GARANZIA 100%: Se non sei soddisfatto del prodotto che abbiamo ricevuto, puoi richiedere un reso incondizionato e un rimborso entro 60 giorni. Per qualsiasi domanda su questo prodotto, puoi contattarci in qualsiasi momento. Ti risponderemo il prima possibile. Grazie per il vostro sostegno!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180