Dettagli tecnici Dimensione del prodotto, lunghezza 600 mm Peso 3.9 kg Potenza 800 W Tensione di funzionamento 230 V Tipo prodotto Levigatrice a nastro per tubi Max. Tubi con diametro di 180 mm Levigatrice a nastro per tubi RSG760 Per lavori di levigatura, satinatura alla smerigliatura e lucidatura di acciaio inox lucido e altri materiali. Punti di forza e dettagli 800 W Velocità nastro (intervallo): 144 - 546 m/min Caratteristiche Umschlingungswinkel grande di 270° per lavorare in modo efficiente Numero di giri si può in modo semplice rotella di pollice Velocità del nastro regolabile in continuo Flessibile e maneggevole - perfetto per la Gelanderbau Sostituzione del nastro abrasivo vornehmbar in modo semplice e senza attrezzi. Incluso nella consegna null Requisiti di sistema null
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180