Prezzo Medio: 53,48€ -18%
Licht-Erlebnisse Applique rustica Brest per esterno vintage in bianco E27 lampada da parete stile antico perfetta per giardino, cortile, terrazzo e viale di ingresso
La classica forma a lanterna e i dettagli curvilinei della lampada da parete rustica ne fanno non solo un elemento decorativo che attira l'attenzione ma anche un raffinato ornamento che dona carattere all'ambiente. L'ampia diffusione della luce garantisce una illuminazione sicura ed efficiente nelle zone d'ingresso, cortili, porticati, giardini e terrazzi.
Attacco E27 con una potenza fino a 60 Watt
Brest ha una grande versatilità: compatibile con LED e lampade a risparmio energetico. In questo modo si può personalizzare la scelta della lampadina e decidere a propria discrezione, quale efficienza energetica o quale luminosità adottare
Il grado di protezione IP23 significa che il dispositivo è protetto in caso di pioggia.
Larghezza: 155 mm | Altezza: 540 mm | Profondità: 245 mm | Dimensioni montaggio a parete: 120x 175 mm | Misure Supporto da parete: 120 x 175 mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180