
Licht-Erlebnisse Lampione da giardino Bristol II stile rustico con sensore di movimento color bronzo anticato, 112 cm ideale per esterni: terrazzo, cortile e viali
Realizzata in alluminio e vetro robusto, Bristol II si presta anche come un'elegante decorazione al vostro giardino
Attacco: tradizionale E27 a 100 Watt o a consumo 20 W CFL Bristol II ha una grande versatilità: compatibile con LED e lampade a risparmio energetico (N.B. lampadine non incluse). In questo modo si può personalizzare la scelta della lampadina e decidere a propria discrezione, quale efficienza energetica o quale luminosità adottare.
La piantana Bristol II possiede un rilevatore di movimento integrato, con un angolo di rilevamento 120° e un campo di rilevamento che arriva fino ad 8 m(a seconda dell'altezza di installazione e delle condizioni meteorologiche). La durata dell'illuminazione si può regolare e varia da 10 sec fino ad 8 min. Il lampione è ideale per vialetti, cortili, scale e giardini .La luce si accende solo quando ne hai bisogno.
Lampione dotato di uno speciale isolamento protettivo IP44 che mette al riparo i morsetti ed impedisce all'umidità di penetrare all'interno del dispositivo.
Dimensioni base: da bordo a bordo: 15 cm, da angolo a angolo: 17 cm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180