Plafoniera LED argento da 18 Watt con temperatura di colore bianco neutro a 4.000 Kelvin. La scheda LED installata in modo permanente produce un'illuminazione brillante con 2.000 lumen. Lampada da cucina dal design compatto con un diametro di 28 cm e un'altezza di 4 cm. Grazie alla chiusura a baionetta, la lampada da soggiorno si monta con un semplice movimento rotatorio. I 3 tasselli, le 3 viti e le istruzioni di montaggio incluse nella consegna permettono un fissaggio rapido. Plafoniera a LED in plastica con cornice argentata e finemente strutturata per un look accattivante Tutto a colpo d'occhio: Plafoniera a LED Metallo-plastica incl. telaio in metallo color argento incl. 1 scheda LED 18W 2,000lm 4,000K durata di vita 25.000h, Ra>=80, non dimmerabile IP20 280x40mm (DxH)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180