loading...


Top Light Applique a LED Puk Maxx Wall, cromo

434,32€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Applique
Marca: Top Light
Colore: cromo

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 8-10


Lampada da parete a LED dimmerabile Puk Maxx Wall con due lenti Questa bella lampada da parete si distingue per il suo design discreto e allo stesso tempo elegante. Otticamente non si impone all'osservatore e crea comunque accenti di luce molto particolari nel soggiorno. Dotato di due lenti, il Puk Maxx Wall fornisce una luce bianca calda sia verso l'alto che verso il basso. Questa moderna sorgente luminosa è economica nel consumo energetico e può essere combinata con altre lampade a parete della serie Puk per illuminare stanze più grandi. I filtri colorati opzionali in diverse tonalità possono essere ordinati tramite gli accessori. Questi sono inseriti tra l'alloggiamento e l'obiettivo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Applique


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180