loading...


Light Cycling - Casco da ciclismo elettrico


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Caschi a 360°
Marca: Samyth
Colore: Bianco
Taglia: L

Light Cycling - Casco da ciclismo elettrico, skateboard, skateboard, casco LightV
Materiale: custodia in policarbonato integrata, efficace resistenza agli urti, resistenza all'usura e alle cadute. Rivestimento in EPS ispessito con effetto ammortizzante.
Caratteristiche di illuminazione: equipaggiati con fari illuminati + luci posteriori di segnalazione, i fari posteriori sono in funzionamento continuo, le luci posteriori sono impostate in tre modalità di marcia, lampeggiano costantemente velocemente;
guida sicura di notte.
Batteria: la batteria al litio ricaricabile da 750 mAh in modalità USB può essere ricaricata completamente in 2,5 ore. La modalità più consumata può durare più di 10 ore.
Dimensioni opzionali: ci sono bottoni regolabili sulla nuca, M: circonferenza testa: 54-57 cm, L: circonferenza testa: 58-61 cm.
Scene applicabili: ciclismo, bici da corsa, skateboard, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Caschi a 360°


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180