
LIGHTFE UV303A/UV303D Lampada portatile UV 395NM/365NM ultravioletta torcia LED lampada a mano ultravioletta luce UV impermeabile IPX-8 animali domestici rilevatore di urina (batterie incluse), Nero
Design di protezione con regolazione della temperatura incorporata, corpo in alluminio resistente e design intelligente, facile da indossare ogni giorno. Durevole, effetto luminoso stabile, la torcia si adatta molto bene alla mano o alla borsa.
Struttura scientifica e squisita fattura, guarnizione ad anello e guarnizione con impermeabilità IPX-8, per essere resistente in caso di pioggia forte o lavaggio ad onde.
UV303A/UV303D con tecnologia di rivestimento in lega di alluminio, riflettore profondo, permettono un'elevata efficienza di riflessione e messa a fuoco sulla luce LED, alta protezione termica, super durevole.
Con i raggi UV ad alta purezza, è possibile valutare opere d'arte e gioielli, controllare le perdite di auto e condizionatori d'aria e le crepe nel vetro, controllare banconote e carte di credito, controllare le tracce di sicurezza, raccogliere lo sporco, tenere tracce nel campo e utilizzarlo per diversi scopi, ad esempio per la ricerca di stimoli, liquidi speciali e la verifica delle perdite di tubazioni di gas.
Il materiale in lega di alluminio ad alta resistenza per il settore aerospaziale e il trattamento superficiale anodizzato Mili-spec III resistono agli urti in ogni direzione e sono resistenti ai graffi, all'abrasione e alla corrosione anche in ambienti difficili.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180