Limok Collana da uomo con ciondolo a forma di ancora, in acciaio inox, con ciondolo a forma di nautica
♥ Materiale: acciaio inossidabile. Lunghezza: 3,7 cm, larghezza: 2,5 cm, lunghezza della catena: 50 cm (uomo), peso: circa 15 g.
♥ Collana con ciondolo a forma di ancora pirata dei Caraibi, in acciaio inossidabile, robusta, non si appanna o arrugginisce, è facile da pulire e ideale per gioielli di lunga durata.
♥ Il senso dell'ancora per capire bene la direzione della nave, del vento e delle onde, paura di durezza, coraggio, spaventamento in avanti.
Ottima lavorazione e look elegante. Occasione: adatta per ogni situazione e stagione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180