Applique da esterni grigio scuro Gregory: con tecnologia LED e sensore di movimento Uno strumento che funge da guida di orientamento durante il crepuscolo e di notte non deve illuminare costantemente, motivo per cui l'applique da esterno Gregory con sensore è un'illuminazione ideale per un piccolo terreno. Viene montata sulla parete con la sua staffa di montaggio piatta e grazie agli elementi di guida rettangolari, è anche una lampada da esterni rivolta verso l'alto. All'interno è dotata della moderna tecnologia LED e di un rilevatore di movimento attiva l'applique da esterno Gregory solo quando necessario. Presenta un corpo grigio a forma di lanterna, completato da un terminale piatto che la rende elegante e sempre attuale. Una lampada universale, che si integra alla perfezione in diversi contesti architettonici. Dati del sensore: - la durata luminosa può essere impostata da 10 secondi a 4 minuti - portata da 5 fino a 7 metri - angolo di rilevamento di 90°
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180