Lampada da soffitto Keara con paralume a gabbia nero La lampada da soffitto Keara è dotata di un paralume in metallo verniciato nero opaco a forma di gabbia allungata e leggermente ovale. Una presa E27 è situata al centro del paralume nella parte superiore, in modo che la fonte di luce utilizzata sia posizionata al centro del paralume e possa irradiare la sua luce in tutte le direzioni attraverso il design aperto. Quando l'illuminazione è accesa, i montanti dell'ombrello a gabbia in strisce metalliche piatte si stagliano come un gioco di luci e ombre nell'ambiente circostante, creando un effetto di illuminazione decorativa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180