Lampada da tavolo solare a LED Lirinor in plastica di colore nero La lampada da tavolo solare a LED è la scelta ideale per gli ambienti esterni. Il pannello solare monocristallino con batteria agli ioni di litio rende la lampada indipendente dalle fonti di alimentazione. La lampada dispone di quattro diverse modalità di dimmerazione (25 %, 50 %, 75 % e 100 %) che possono essere controllate tramite un interruttore. La lampada soddisfa la classe di isolamento III e lo standard IP44. Dati tecnici - Tempo di ricarica 2 ore con USB (escluso) - Tempo di ricarica 16 ore con pannello solare (incluso) Durata della batteria per ogni modalità di dimmerazione - 25 % = 7,8h - 50 % = 4,2h - 75 %: = 2,5h - 100 % = 1,8h
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180